Un titolo così per augurarti il Buon Anno 2022 non è certo il massimo, ma non mi sto riferendo alla “magia” che ognuno di noi sente allo scavallare di un nuovo anno, bensì al fatto che se hai deciso di fare dei cambiamenti non aspettarti che avvengano perchè siamo improvvisamente baciati dalla fortuna.
Ogni risultato, seppur piccolo, ha bisogno del nostro impegno di una nostra spinta che ci sposti in avanti.
Il nuovo anno ci ripromettiamo di cambiare insane abitudini, di organizzarci meglio per dedicare più tempo a noi stessi, di non indugiare più in quel comportamento che lede la nostra salute e che cascasse il mondo dal 1° gennaio mi metto a dieta, m’iscrivo in palestra, mi rimetto in forma!!
Quante volte lo hai detto e quante volte, dopo l’euforia, ti sei ritrovato a fare le stesse cose?
In più ogni anno coltivi il senso di frustrazione per non essere riuscito. Penso che sia difficile attuare un cambiamento, è capitato anche a me, ma basta trovare lo stimolo giusto, affidarsi e darsi una possibilità organizzando il proprio tempo secondo quelle che pensiamo siano le nostre priorità.
La mia priorità per quest’anno è godere del tempo libero, ma so che per farlo ancora di più devo continuare a formarmi, studiare e seguire chi ne sa più di me.
Se la tua priorità è iniziare una vita attiva per migliorare la tua condizione, posso aiutarti, fissa un appuntamento e intanto parti da qui.
Buon Anno
Elisabetta